Unplugged d’autore al Ciocco. Partita la prevendita

-

(Nella foto Gianfranco Butinar, protagonista della serata inaugurale)
Sono partite oggi le prevendite per la seconda edizione di Unplugged Festival d’Autore, la rassegna che si svolgerà tra novembre e gennaio nell’auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco a Castelvecchio Pascoli.
La manifestazione, nata lo scorso anno per festeggiare il trentennale dell’emittente Videomusic, e che si avvale della direzione artistica del chitarrista Giandomenico Anellino, vedrà stavolta in cartellone un poker d’assi: l’attore cantante Massimo Lopez con il suo spettacolo “Sing e Swing” (sabato 28 novembre ore 21, biglietto posto unico 15 euro), la mitica Patty Pravo con un incontro aperto al pubblico nel pomeriggio e il concerto alla sera (lunedì 7 dicembre ore 17 e 21, biglietto posto unico 20 euro) e la coppia comico musicale Paolo Ruffini-Diana del Bufalo (sabato 23 gennaio ore 21, biglietto posto unico 15 euro).
Ma ad inaugurare il festival sarà, domenica 1 novembre, la data a ingresso gratuito “Tutto il resto è noia”, un tributo all’indimenticato Franco Califano, con l’attore e cabarettista Gianfranco Butinar.
Per prenotare un invito valido per due persone, sempre da oggi si può telefonare ai due seguenti numeri: 3486559803 o 342-5065342.
Per acquistare invece i biglietti a pagamento per Massimo Lopez, Patty Pravo e Paolo Ruffini, le prevendite on line sono attive su su www.vivaticket.it e www.bookingshow.com

Tag: , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.