Sconfitta beffa del Filecchio con la Morianese

-

Fatali al Filecchio calcio i sei minuti di recupero assegnati dall’incerto arbitro Carrara di Lucca: la Morianese approfitta degli evidenti errori arbitrali, segna due gol e vince una partita che fino a quel punto la vedeva in svantaggio contro un determinato Filecchio.

Passano in vantaggio al 36° i padroni di casa con un rigore trasformato da Massimo Cardosi e decretato per atterramento di Passini. Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi di Lemmi sfiorano il raddoppio in due circostanze sul finire del tempo, ma Cappelletti si erge protagonista con due interventi strappa applausi.

La capolista Morianese, pur dando la sensazione di squadra organizzata, non riesce a trovare spazi ed anche i numerosi cambi di Bolognesi non sembrano dare i frutti sperati. Il Filecchio in contropiede non sfrutta però le chance per mettere al sicuro il risultato, ma comunque mantiene il vantaggio fino ai minuti di recupero: addirittura 6.

In questa fase, al 92°, il sig. Carrara non vede un clamoroso fuorigioco dei giocatori amaranto che sull’azione susseguente ottengono il pari. Al 96° la beffa: mischia in area filecchiese e palla che termina alle spalle di Giannecchini. Grande euforia tra i lucchesi, mentre in casa Filecchio il morale è sotto i tacchi per l’occasione persa di risalire in una posizione di classifica più consona alla società filecchiese.

FILECCHIO: Giannecchini Daniele, Mazzanti, Cecchini, Toni, Rocchiccioli, Corazza, Notini,Cardosi Paolo (Romiti), Montanelli (Prosperi), Passini (Cheloni), Cardosi Massimo (Magri). Allenatore Enrico Lemmi.

MORIANESE: Cappelletti, Maiali (Bonanni), Giorgetti Riccardo, Di Michele, Maffei, Caselli, Cei (Antonetti), Marchetti, Lunardi (Acciai), Marracci (Saccone), Serafini (Giorgetti Paolo). Allenatore Bolognesi.

Arbitro: Carrara (Lucca)

Reti: 37° Massimo Cardosi (r); 92° Acciai; 96° Giorgetti Riccardo.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.