Incontri informativi su salute alla Farmacia Simonini

-

Proseguono gli incontri di informazione di medicina dello sport, salute alimentare ed argomenti legati alla salute organizzati dalla farmacia del dott. Enzo Simonini nella sua nuova sede di via Canipaia a Barga (accanto al supermercato InCoop).

Sabato prossimo, 24 ottobre, durante la mattinata la presentazione dei prodotti “Erbario Toscano”, con l’illustrazione delle linee cosmetiche, i profumi , i profumatori d’ambiente e l’omaggio ai presenti di diverse campionature.

Lunedì 9 novembre alle ore 21 è invece in programma un incontro con lo chef gluten-free di fama internazionale Marco Scaglione che torna a Barga per la presentazione del suo libro “Dolci fatti in casa senza glutine” . Dunque una serata davvero interessante per tutti coloro che hanno a che fare con la celiachia ed in generale con le intolleranze legate al glutine.

Sempre rimanendo in tema, giovedì scorso invece, è avvenuta la degustazione di alimenti senza glutine Vidafree e Pasticceria Trinacria e mercoledì 4 novembre avverrà nel pomeriggio la degustazione dei prodotti panificati Nutrifree.

(informazione commerciale)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.