Barga, punto prezioso ad Altopascio

-

Il Barga torna da Altopascio ottenendo un’importante e meritato pareggio contro l’ostico Tau in una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre e forse i ragazzi di Nardini oggi a nostro parere meritavano qualcosa in più.

Al 3° il Barga mette i brividi con Piacenza al Tau ma la sua staffilata colpisce in pieno il palo, ma al 6° Michelini direttamente su punizione beffa Arenile e porta i suoi in vantaggio. Il Barga non si disunisce, per qualche minuto subisce e soffre ma riesce a reagire dando la convinzione di rimanere sempre in partita.

Nella ripresa il Tau cerca di trovare il momento giusto per colpire in contropiede e trovare il gol del 2 – 0, si rende pericoloso un paio di volte ma al 72° Benlaidi si ricorda di che pasta è fatto, e con un diagonale dal limite supera imparabilmente il portiere Tognetti siglando la rete dell’ 1-1.

Nonostante l’ espulsione di Orsucci ( anche oggi tra i migliori in campo ) il Barga resiste e porta meritatamente a casa un pareggio contro una compagine che non si nasconde e che punta decisamente al salto di categoria tra le grandi favorite del campionato.

TAU: TOGNETTI, FABBRI, LUNARDINI, RUGGERO, BALLI (VANNI), REVEGLIA, HARCH, TOGNOTTI (VANNUCCI), FILIPPI (PARDINI), MICHELOTTI, PIERI. ALL:BASILI

BARGA: ARENILE, CAVANI, NESI, MUTIGLI, ORSUCCI, CANELLI, ANGELINI, POZZI, PIACENZA (PUCCI), POLETTI (BALDUCCI), BENLAIDI. ALL.NARDINI

ARBITRO: SIG.MACCANTI ( PISA)

RETI:6°MICHELINI – 72°BENLAIDI

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.