Festa in casa Fiat per la “nuova” 500

-

(informazione commerciale) –

Festa speciale ieri sera a Barga, come in tutti i punti vendita FIAT più importanti in Italia, per la presentazione della nuova 500. Nuova nella sostanza e nella tecnologica e non certo nel design che non poteva rimanere che quello che ha contraddistinto dal 2005 ad ora il successo del ritorno di una vettura storica e mitica per la casa torinese.

La 500 è rimasta la 500, ma è cambiata appunto nella sostanza con un largo utilizzo della tecnologica più avanzata che ad esempio si ritrova nella nuova plancia con un largo schermo touch screen.

Rinnovati i disegni ed i tessuti della tappezzeria ed all’esterno, ad impreziosire la 500, una nuova ed accattivante fanaleria a led che ne riprende le linee ed una nuova mascherina che la rendono ancora più irresistibile. E davvero interessanti anche le gamme dei colori e delle versioni bicolore della vettura

La nuova 500 è stata presentata ieri sera nei saloni della concessionaria Sergio Lunatici alla presenza di tutto lo staff di vendita e di tanti appassionati della piccola, grande vettura di casa Fiat che alla fine alla concluso la giornata di presentazione con l’immancabile taglio della torta che celebrava i primi dieci anni di vita dal ritorno della 500..

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.