Barga in svantaggio a Mezzogiorno in famiglia. Ci riprova domenica 3 maggio

-

Non è andata propriamente bene alla squadra di Barga alla prova tra comuni a Mezzogiorno in famiglia. Barga ha perso 6 a 2 e così il comune concorrente di Gangi (Palermo) partirà nelle prove di domani con un punto di vantaggio.
Come ci insegna la storia di questa gara del programma di Rai Due niente è perduto e domani c’è tutto il tempo per recuperare e per aggiudicarsi il passaggio alla semifinale.
Stamani intanto da Barga i consueti collegamenti in diretta condotti da Elena Ballerini che con Maria Elisa Caproni ha presentato la consueta cartolina da Barga; poi alcuni mestieri di una volta presentati come al solito dalla

famiglia Renucci, o meglio i “Troni”, una breve panoramica sulle ceramiche artistiche di Maria Pia Baroncelli ed un carosello di auto d’epoca appartenenti alla collezione di Federico Guglielmi.
A Barga anche la consueta gara delle mele, persa però all’ultimo soffio dai ragazzi barghigiani (la squadra che esegue le prove sul Fosso è composta da Beatrice Balducci, Alessandro Angelini, Stefano Cavani, Veronica Onesti, Stefano Barsotti, Letizia Pedrigi), ma non è andata bene nemmeno in studio a Roma dove quasi tutte le prove della formazione barghigiana, apitanata da Brunella Bertoni e composta da Lorenzo Nardini, Lorenzo Bonaccorsi, Davide Bicocchi, Iacopo Pieri, Rachele Santini, Giulia Nardini, Alice Lucchesi e Irene Bertini. Persa anche la prova legata al televoto per la gara di ballo.
Tutto da rifare quindi nella seconda puntata di Mezzogiorno in famiglia, in onda domenica 3 maggio a cominciare dalle 11,30.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.