Sabato e domenica c’è di nuovo Barga a “Mezzogiorno in famiglia”

-

Ebbene sì, ci siamo. Barga torna in TV ed in special modo sugli schermi della trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” per sfidarsi nei quarti di finale della speciale gara tra comuni italiani.

L’appuntamento è per sabato e domenica 2 e 3 maggio; il terzo dei quarti di finale del torneo dei comuni di “Mezzogiorno in Famiglia”. A partire dalle 11,30 circa su Rai2, Barga proverà a battere il comune di Gangi (Palermo). I due comuni nella classifica della manifestazione si sono classificati rispettivamente al terzo e al sesto posto e questa sfida vale l’accesso alla semifinale.

Come è avvenuto nei mesi scorsi, a Barga tornerà a condurre i giochi ed a presentare le nostre particolarità Elena Ballerini, e così come in passato sia sabato che domenica alle 11,30 ci sarà la diretta dal piazzale del Fosso.

Da qui si terranno i consueti collegamenti, che presenteranno al pubblico una collezione di auto d’epoca, sculture di ceramica e di ferro e soprattutto i consueti giochi che saranno eseguiti da Beatrice Balducci, Alessandro Angelini, Stefano Cavani, Veronica Onesti, Stefano Barsotti, Letizia Pedrigi.

In studio a Roma ci sarà invece la ormai collaudatissima squadra capitanata da Brunella Bertoni e composta da Lorenzo Nardini, Lorenzo Bonaccorsi, Davide Bicocchi, Iacopo Pieri, Rachele Santini, Giulia Nardini, Alice Lucchesi e Irene Bertini.

Dunque tutti pronti a fare il tifo per Barga, a partecipare alle riprese sul Fosso ed a votare per la formazione di casa che come al solito si impegnerà al massimo: questa volta la posta in gioco è uno scuolabus.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.