Replica di Mastronaldi al M5s di Barga: “sono passati dalle stelle alle stalle”

-

Secca la replica di Luca Mastronaldi, per il gruppo “Con Sereni per un nuovo inizio” all’attacco degli attivisti M5s di Barga, che in un comunicato di critica della TASI di Barga, hanno definito il gruppo di Mastronaldi “finta opposizione”; affermando che di fatto sull’approvazione dell’impianto tariffario della TASI il gruppo di opposizione fosse in accordo con la maggioranza.

“Vorrei ricordare – replica Mastronaldi – che il nostro voto in consiglio comunale fu di astensione. Affermare che il nostro gruppo faccia finta opposizione è pura disinformazione. Certi signori dovrebbero essere più presenti alle sedute consiliari, dove anche recentemente abbiamo votato contro il bilancio di previsione 2014 e delle opere pubbliche. In questi mesi, molte sono state le interpellanze e le richieste di consigli straordinari di svariati temi.
A certe persone – continua Mastronaldi – sempre prodighe di buoni consigli su tutto e per tutti, chiedo come mai nonostante il brillante risultato elettorale nazionale non siano riuscite a formare una lista da contrapporre a Bonini e a Sereni, in modo da portare il loro fattivo contributo in consiglio comunale. Su certe tematiche credo doveroso che a una strumentale demagogia si debba contrappore un sereno confronto tra le parti ma soprattutto una adeguata informazione.
Con questa caduta di stile certi signori, è il caso di dire, sono passati dalle stelle alle stalle”.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.