Il Barga espugna il fortino Camporgiano

-

Pur privo di quattro titolari il Barga vince il derby in quel di Camporgiano con una doppietta di Davide Barbuti al termine di un match tirato, lottato fino all’ ultimo secondo.
Nardini getta fin dal primo minuto nella formazione titolare Luti, portiere 96, Woytowic difensore 95 e Balducci, attaccante del 97, e i tre giovanotti contraccambiano sfoderando una bella prestazione.
Ma è tutta la squadra a tirare fuori la giusta grinta per fare bottino pieno contro una Virtus apparsa tonica, che ha lottato su tutti i palloni ben guidata dal tecnico barghigiano Alan Renucci.
La prima frazione di gioco è molto viva, si lotta su ogni fronte ma i due portieri fanno buona guardia e il risultato rimane fermo sullo 0-0. La ripresa è più vivace, il Barga vuole vincere e al 55° Barbuti, dal dischetto porta gli ospiti in vantaggio; i padroni di casa non ci stanno, si tirano in avanti e al 70° arrivano al pareggio con Lorenzetti, anche lui su rigore. A questo punto il Barga tira fuori il carattere e il cuore, cambia marcia e a pochi minuti dalla fine ancora Barbuti trova la zampata del definitivo 2-1. Nei minuti di recupero la Virtus tenta il tutto per tutto ma al triplice fischio è il Barga che incamera i tre preziosissimi punti espugnando un terreno sul quale d’ ora in poi sarà difficile fare risultato.

VIRTUS: VALDRIGHI, MAGAGNINI M., PELLEGRINOTTI (LORENZETTI), GRASSI, LARTINI, CARDOSI (GIANNOTTI), FREGOSI, MAGAGNINI G., CHIRIACO’, PIERONI, BARONCELLI. ALL. RENUCCI ALAN
BARGA: LUTI, ANGELINI, MUSETTI, CECCHINI, WURACH (CAVANI), WOYTOWIC, SHEHU, CANELLI, GIANNINI, BARBUTI, BALDUCCI. ALL. NARDINI ENRICO
ARBITRO: SIG. PALERMO DI PISA
MARCATORI: 55° E 89° BARBUTI, 70° LORENZETTI.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.