Moda, musica e tanta gente al Giardino

-

Una bella serata di gente, spettacolo e musica quella vissuta da Barga Giardino giovedì nell’ambito delle iniziative di “Aspettando San Rocco”.

Nel piazzale Matteotti c’era la musica dal vivo, con il ritorno sulla piazza barghigiana del gruppo “Pianeta Zero”, una delle più titolare cover band di Renato Zero che a Barga vanta centinaia di passionati fan. Anche giovedì sera il pubblico che ha seguito il gruppo lucchese è stato da grandi occasioni con una partecipazione al concerto da veri “sorcini”. Proprio come se sul palco si fosse esibito lo stesso Renato Zero.

Se il piazzale era pieno, anche la centralissima via Mordini non scherzava, completamente gremita di gente che non si è persa nemmeno un minuto della sfilata di moda proposta dal negozio L’angolo di Piera e Margherita e dalla Gioielleria ottica Notini: i capi di abbigliamento della collezione autunno/inverno 2014 e gli accessori ed i gioielli per un abbinamento ad hoc, sono stati presentati da tante modelle e modelli barghigiani e non. Inizio con un po’ di cardioopalma a causa del malore di una delle modelle (auguri di pronta ripresa) e poi tutto è filato via liscio come l’olio con Francesco Da Prato in veste di presentatore e qualche intermezzo musicale della cantante barghigiana Caterina Pieretti.
Alto il gradimento del pubblico e complimenti di tutti per gli organizzatori e per i collaboratori dell’evento.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.