Festa paesana a Castelvecchio nel nome di Giovanni Pascoli

-

Anche quest’anno i volontari della Misericordia e dei Donatori di sangue di Castelvecchio Pascoli organizzano la sagra paesana che si terrà ogni sera nei giorni 11-12-13 luglio presso la ex scuola elementare del paese. Nell’adiacente campo polivalente ci sarà la tradizionale “cena con orchestra e ballo sotto le stelle” con annessa Fiera di beneficienza che quest’anno si preannuncia ricca di premi inoltre, la domenica, ci sarà l’estrazione del biglietto della lotteria.

Il menu si presenta ricco ed invitante:” piatto forte” del venerdì sarà la zuppa di pesce; nelle sere successive avremo la tradizionale grigliata, stinco di maiale al forno con patatine fritte e la trippa.

Le donne del paese si cimenteranno ancora nella gara delle torte, gara che ogni anno riscuote un indiscusso gradimento da parte della gente.

Ogni sera la cena sarà rallegrata da musica e ballo negli ampi spazi del campo polivalente. Grandi e piccoli potranno giocare in appositi spazi predisposti nonché “ pescare” alla fiera di beneficienza

Sagra paesana nel nome del poeta Giovanni Pascoli (11, 12 e 13 luglio dalle 19.00).

Castelvecchio Village Festival
11/12/13 July. Village Festival in the name of the Poet Giovanni Pascoli.
Every evening gastronomic specialities prepared by the volunteers of the local Blood Donator and Misericordia Associations. Music and dancing guaranteed.
Castelvecchio Pascoli Sport Facility Grounds. From 7 pm.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.