Ostetricia: reparto di eccellenza al “San Francesco” di Barga

-

Vogliamo ringraziare medici e infermieri del reparto ostetricia dell’ospedale San Francesco di Barga.
Desideriamo farlo perché è grazie alla loro professionalità che, nella necessità di intervenire urgentemente in un caso molto critico per la vita di una giovane mamma , all’ottavo mese di gravidanza, e della bimba stessa, abbiano risolto felicemente e come meglio non era dato da sperare.
Ora la neomammina e la bimba (nata con parto cesareo) stanno bene e godono ottima salute. I un batter d’occhio tutti erano pronti, e tutto ha funzionato perfettamente, sala operatoria “ in primis”.
Oltre che per la professionalità, ringraziamo inoltre per la disponibilità, la gentilezza e la comprensione che tutto il personale (pur nel loro continuo impegno) ha dimostrato, sia nei confronti delle “pazienti”, sia dei familiari; e ognuno sa quanto tutto ciò sia di gran conforto.

Un plauso pertanto al “nostro” ospedale che dimostra una volta di più quanta importanza riveste per il territorio e, quanto indispensabile sia la lotta di tutti al fine di conservare i due presidi ospedalieri della Valle.
Infatti mai come in questo frangente abbiamo toccato con mano quanto sia fondamentale che il tempo di percorrenza fino al pronto soccorso sia più breve possibile.
Grazie, grazie di nuovo e … LUNGA VITA AL SAN FRANCESCO!

Famiglie Turrioni e Venturi

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.