Elezioni: la campagna elettorale passa anche dal web

-

Mancano appena dieci giorni all’appuntamento con le urne ed entrambe le liste candidate per il comune di Barga intensificano la loro comunicazione. È proprio in questi giorni che ci si gioca il tutto per tutto ed infatti procedono serrate le serate organizzate per incontrare la cittadinanza sia da parte di “Insieme per il futuro – Bonini sindaco” che da parte di “Con Sereni per un nuovo inizio”. Ed è da segnalare la nascita di due strumenti sul web dedicati e gestiti dalle due liste in corsa.
Insieme per il Futuro ha varato in questi giorni il sito web insiemeperilfuturo.conmecom.it, dal quale è possibile avere informazioni sul programma, sui candidati, sulle notizie inerenti alla campagna elettorale o per contattare la lista tramite mail o Facebook, dove è attiva una pagina dedicata ad Insieme per il futuro.
Dal canto suo “Con Sereni per un nuovo inizio” propone invece una pagina informativa sui social media con la creazione di un gruppo Facebook omonimo alla lista tramite il quale è possibile interagire con alcuni dei candidati e nel quale giornalmente viene riportata la rassegna stampa e quanto riguarda il duello elettorale. I contatti con i candidati sono possibili sia via social network che per mail o telefono, dato che i loro recapiti sono stampati sul materiale informativo in distribuzione.

Insomma massima apertura e massima disponibilità per entrambe le liste che, tra l’altro, hanno aperto le rispettive sedi elettorali nell’area di largo Roma a Barga. Anche qui, è possibile incontrare i candidati e trovare informazioni.

Tag: , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.