Talini confermato presidente della Pro Loco

-

E’ di nuovo il barghigiano Francesco Talini a guidare l’associazione Pro Loco di Barga. L’elezione del direttivo è avvenuta nei giorni scorsi e Talini, presidente uscente, è stato confermato alla guida dell’associazione che ha come obiettivo quello della valorizzazione turistica e della rivitalizzazione della cittadina barghigiana e dei suoi dintorni.

Suo vice è stato nominato Michele Cherubini, mentre a ricoprire l’incarico di segretario è stata eletta Brunella Bertoni. Nominato anche il tesoriere nella persona di Federica Del Carlo.

Dopo la composizione dell’organigramma societario la nuova squadra Pro loco è già al lavoro per la programmazione dei prossimi impegni. Intanto è già iniziata la fase preliminare di organizzazione di uno degli appuntamento clou dell’estate barghigiana: Live in barga, durante il mese di luglio.

A cura della ProLoco anche l’organizzazione assieme ad altre associazioni dell’ormai consueto appuntamenti del  25 aprile.

Organizzata dall’Associazione Ricreativa Sommocolonia, Pro Loco di barga, tornerà il 25 aprile la “Passeggiata della Liberazione”, una camminata in mezzo alla natura che, attraverso la vecchia mulattiera che si imbocca da Catagnana, giunge al borgo montano di Sommocolonia.
Infine la collaborazione con Gruppo Marciatori ed Amici del Cuore per la prossima edizione della marcia “Barga e i coli del Pascoli” che si terrà il 27 aprile prossimo a Barga.

Tag: , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.