Piaggiagrande, venerdì 21 nuovo incontro pubblico. Tra gli aiuti anche quelli del Gruppo Volontari della Solidarietà e di Catagnana

-

Così come già annunciato si terrà venerdì sera, 21 febbraio, alle ore 21 presso la Sala Colombo di Barga in via del Giardino, il nuovo incontro pubblico per fare il punto della situazione sulla iniziativa di solidarietà in favore delle famiglie di Piaggiagrande.
Sarà l’occasione per conoscere quanto è stato raccolto fino ad ora sul conto corrente bancario aperto appositamente dal comune di Barga per le famiglie di Piaggiagrande, ma anche per decidere eventuali iniziative future. Si invitano peraltro tutte le associazioni, i cittadini, le aziende che hanno avviato iniziative di raccolta, a versare entro tale data, sul conto corrente indicato dall’Amministrazione Comunale, quello che è stato raccolto sul territorio, così da avere un quadro competo della raccolta di fondi.
Ricordiamo che il conto corrente è stato attivato dal Comune presso l’Agenzia di Barga del Banco Popolare ed è a disposizione di tutti. Il codice IBAN per effettuare la donazione è IT 26 M 05034 70101 000000000569. La causale da indicare è “Raccolta fondi Piaggiagrande”
Tra le ultime adesioni alla gara di solidarietà, come già ricordato ieri, quella del Comitato Paesano di catagnana che ha raccolto con una cena sociale la somma di 300 euro; notizia dioggi invece l’adesione del Gruppo Volontari della Solidarietà che ha messo a disposizione la somma di 600 euro. Un altro significativo gesto di solidarietà che dimostra la sensibilità delle nostre associazioni di volontariato.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.