La Misericordia del Barghigiano riprende vita

-

Nella sede distaccata di Fornaci di Barga la Misericordia al lavoro per riprendere vita, per rilanciare l’attività e la voglia di fare tutti insieme attorno a questo importante sodalizio e riavvicinare così la popolazione all’associazione.
Per questo durante il periodo natalizio ha organizzato il cenone di fine anno aperto a tutti che ha riscontrato un buon successo; un torneo di burraco il 21 dicembre, il 3 e il 18 Gennaio; un concertino di beneficienza il 4 gennaio con il coro Chiacchere sonore il cui ricavato è stato devoluto per l’adozione di 3 bambini in Rwanda tramite il Gruppo dei Ragazzi del Cuore che supporta nelle iniziative della Misericordia. Infine è stato organizzato l’arrivo della befana domenica 5 gennaio.
La Misericordia adesso continua il lavoro iniziato durante le feste organizzando eventi tutte le domeniche pomeriggio, animando la sua nuova sala ricreativa con giochi di gruppo e piccoli eventi ai quali fin da ora si invitano la popolazione a partecipare, per passare un pomeriggio in compagnia.
I prossimi eventi in programma, oltre a quelli domenicali, sono il Torneo di Burraco del 1 Febbraio, il corso di pronto soccorso per studenti (valido come crediti formativi per diverse scuole superiori) ed un corso di gestione delle piccole emergenze casalinghe (aperto a tutti).
Come scrive la Misericordia stessa: “Vi aspettiamo numerosi per aiutarci ad aiutare.”

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.