Cinque anni nella nuova sede per la Pasticceria De Servi

-

La pasticceria de Servi ha festeggiato, mercoledì 27 novembre, cinque anni nella nuova sede di piazzale don Ferretti. E lo ha fatto in grande stile, con un evento che ha riunito i clienti più affezionati e gli amici più cari, con un ospite d’onore: lo chef decoratore Claudio Menconi, che non ha mancato di incantare il pubblico con le sue creazioni a base di frutta e verdura che si trasformano in fiori, animali, oggetti.
Questi primi cinque anni di qualità e professionalità per la famiglia de Servi e il suo staff, però, non sono che la coda di una lunga carriera di successi nell’ambito della pasticceria, iniziati alla fine degli anni Sessanta con il capostipite Patrizio in quel di Borgo a Mozzano. L’apertura, nel 1992, di un laboratorio artigianale e poi, nel 1997, la scommessa raccolta e vinta di rilevare il Bar Centrale a Fornaci sono stati il preludio alla festa di questi giorni, che sancisce la vittoria di un’altra scommessa: aprire e aver successo in una zona appena nata, un angolo di Fornaci Vecchia recentemente urbanizzato.

Cinque anni fa poteva sembrare un azzardo ma oggi l’ampio locale arredato e gestito con massima cura parla chiaro: vetrine allettanti colme di paste e dolci profumati, una zona cucina che prepara pranzi espressi, una clientela numerosa e soddisfatta dimostrano ogni giorno che l’idea è stata vincente.

Per sancire l’anniversario anche il sindaco Marco Bonini e l’assessore Giovanna Stefani hanno preso parte alla festa, consegnando a Giordano e Beatrice De Servi, gli attuali gestori, una pergamena ricordo.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.