Babbo Natale è arrivato in 500

-

Il Natale è decisamente arrivato con largo anticipo a Barga dove già da domenica scorsa sono iniziate le iniziative e gli eventi legati a questo periodo dell’anno così particolare e suggestivo per tutti.
Stamani, domenica 1 dicembre, ci hanno pensato gli appassionati delle mitiche Fiat 500, sotto l’organizzazione del 500 club di Barga ed il Coordinamento di Lucca Nord e Garfagnana a ravvivare l’atmosfera natalizia barghigiana con “Babbo Natale arriva in 500” un simpatico raduno di storiche 500, dove non sono mancate anche altre auto d’epoca, che ha portato a Barga Babbo Natale per la gioia di grandi e piccini. Soprattutto dei più piccoli che hanno avuto l’occasione di consegnare le loro letterine a Babbo Natale.
Circa una trentina le auto presenti al raduno dove soprattutto i possessori delle mitiche 500 si sono sbizzarriti per proporre il tema del Natale. Decorazioni, pupazzi, stelle filanti e addirittura un bel presepe sistemato sui sedili posteriori di una 500 hanno deliziato il pubblico, rendendo questo appuntamento particolarmente simpatico e coinvolgente per tutti.
Insomma una bella iniziativa che a Barga è stata possibile in particolare grazie alla passione di Gianfranco e Marco del Gruppo 500 Barga.
L’evento è stato organizzato grazie anche alla collaborazione dei locali di Piazzale Matteotti: Pub 45, Pasticceria Lucchesi e Bar Sport.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.