In 300 al Raduno dei Vespa Club

-

Giornata ronzante ieri, in quel di Barga e dintorni, con il 6° raduno interregionale “Città di Barga” organizzato dal Vespaclub Barga.
E di Vespe se ne è viste: almeno 300, provenienti da tantissime località vicine e lontane, che si sono date appuntamento sul piazzale del Fosso prima di partire alla scoperta delle bellezze dei dintorni.
Padroni di casa e organizzatori dell’ eventi i ragazzi del Vespa Club Barga, anche loro presenti in buon numero alla manifestazione.
Il programma della giornata, al quale hanno preso parte vespisti provenienti da Pistoia, Livorno, Massa, San Vincenzo, Recanati, Castelnuovo, Santo Stefano, Lucca, Monte Murlo, Viareggio, Ponte Medicio, Monte Serra, Gorfigliano, Valdera, Carrara, Empoli, Sarzana, Castelfranco, Piubega,
Todi, costa versiliese, Pontedera, ha avuto come prima tappa casa Pascoli, dove sono state effettuate visite guidate nei luoghi che ricordano la presenza di Giovanni Pascoli nel nostro comune.
Poi un’altra breve tappa motorizzata prima di raggiungere il campo sportivo di Filecchio dove si è svolto il ritrovo conviviale preparato dai volontari della Sagra Polenta e Uccelli.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.