Al Ciocco una festa memorabile per Paolo Andreucci e Anna Andreussi

-

L’Official Fan Club Garfagnana di Ucci-Ussi ci ha di certo messo del suo, organizzando per sabato 9 gennaio, un evento con tutte le carte in regola per entrare negli annali dei festeggiamenti. Paolo Andreucci ed Anna Andreussi ci hanno ovviamente messo del loro, accogliendo e divertendo i numerosissimi ospiti presenti alla festa, con un fascino ed una simpatia davvero innati. La splendida cornice dell’Auditorium 2000, all’interno de “Il Ciocco Hotels & Resort” di Castelvecchio Pascoli, ha regalato l’atmosfera unica delle grandi occasioni. E poi musica dal vivo, emozioni, giochi, premi, discoteca ed alcuni video preparati ad arte sulla storia Ucci-Ussi, hanno completato il mix, rendendo la serata tanto magica, da protrarsi sino a notte inoltrata.Tutto ha avuto inizio sabato 9 gennaio: nella tenuta de “Il Ciocco Hotels & Resort” erano attese alla cena dell’evento circa 480 persone. Un Auditorium 2000 vestito a festa, con tavoli e decori in perfetto stile Ucci-Ussi, ricordava ai presenti di essere i diretti testimoni di una serata che sarebbe entrata di diritto nella storia del rally.
Di fronte al maestoso palco del Salone Pascoli lei, la Peugeot 207, il bolide con cui Paolo ed Anna hanno meritatamente vinto il Campionato Italiano Rally 2009.
Il salone si è riempito sempre più e la cena ha preso il via.
Durante la serata, giochi come il “Quizzussi” e la “Tombolucci”, hanno divertito, mettendo in palio lauti premi firmati Ucci e Ussi, come tute, guanti, scarpe, giacche, ma soprattutto, uno Scooter griffato Peugeot (rigorosamente Ucci) con una sola clausola per il fortunato vincitore: tornare a casa in motorino!
La festa è andata avanti con i balli, le canzoni, la torta e la proiezione di video dedicati all’equipaggio del leone, grazie a cui, i fans, gli sponsor e gli affezionati, hanno potuto ripercorrere la storia, non soltanto rallystica, di Paolo ed Anna, e le immagini più belle delle gare vissute insieme.
Tutti i supporters hanno potuto conoscere e scambiare due chiacchiere con i loro idoli, Ucci-Ussi, che si sono dimostrati, oltreché fuoriclasse, persone disponibili e riconoscenti ai propri sostenitori.
E a festeggiare due grandi, non poteva che accorrere una letterale parata di stelle delle quattro ruote: Andrea Aghini, Luca Cantamessa, Piercarlo Capolongo, Alex Broccoli, Lisa Bollito, Cristiana Biondi, Emanuele Dati sono solo alcuni nomi di piloti e navigatori accorsi a festeggiare i campioni colleghi e a vivere con loro e per loro un divertimento sfrenato.
Immancabili anche i vertici di Casa Peugeot Racing Lions, i cui volti facevano intravedere l’orgoglio di aver puntato con successo, sulla grinta del Leone Ucci e della sua navigatrice Ussi.
Con una festa che rimarrà di sicuro impressa nella mente di tutti coloro che hanno avuto l’onore di aver vissuto, si archivia ufficialmente la stagione rally 2009 e ci si butta a capofitto nel lavoro per il 2010, che vedrà il connubio Andreucci-Andreussi-Peugeot, assolutamente ri-confermato.
Come dargli torto?!
Provate a prenderli…

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.