Un pronto soccorso per cani e gatti non di proprietà

-

Una nostra lettrice, Sonia ercolini, ci segnala un’ iniziativa importante a favore degli animali “orfani” di un padrone, perché anche loro possano essere aiutati in caso di ferite o di malattie.
Ecco il testo completo della sua segnalazione:
“Si ricorda a tutti i cittadini che nei comuni di Lucca, Capannori, Altopascio, Porcari, Montecarlo, Villa Basilica e Pescaglia, grazie ad una convenzione con alcune strutture veterinarie, è in essere un servizio di pronto soccorso notturno (dalle 22.00 alle 7.00) e festivo per animali domestici (cani e gatti) non di proprietà. Chiunque si imbatta in un animale sofferente può telefonare ai numeri 0583 55429 e 334 1137989. “D’intesa con l’ordine dei medici veterinari della provincia di Lucca – spiega l’assessore Angelo Montagnani – vogliamo contribuire a sostenere questa iniziativa, perché significa voler bene compiutamente e disinteressatamente agli animali, intervenendo per alleviare le sofferenze di tanti “amici a quattro zampe” rimasti senza l’affetto di una famiglia”.”
Il riferimento per la nostra zona è l’Associazione Arca della Valle – Barga che potete contattare all’indirizzo e-mail arcadellavalle@virgilio.it

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.