Anniversari di matrimonio nella Chiesa del Cristo Redentore

-

E’ ormai una tradizione che va avanti da diversi anni quella di festeggiare gli anniversari di matrimonio dei parrocchiani con una solenne cerimonia che raggruppa sposi novelli e legami ormai consolidati da decenni, da festeggiare nella chiesa del Cristo redentore a Fornaci.
A questo proposito domenica 24 maggio sono state celebrate di nuovo le unioni di ben diciannove coppie dell’Unità Pastorale con una messa cantata dalla Schola Cantorum e benedette dalle parole di don Antonio Pieraccini che ha invitato le future coppie a prendere esempio da queste solide unioni. Nella cerimonia si sono festeggiati dieci anni di matrimonio per Leandro Fanani e Gigliola Bertoncini di Filecchio, Andrea Mariani e Serena Casci di Ponte all’Ania e per Domenico Cinquini e Debora Rossi, Massimo Barsanti e Giovanna Guidi, Francesco Bertellotti e Concetta Cirriuciane di Fornaci. Nozze d’argento per le unioni venticinquennali di Cesare Catalini e Lucia Catalano di Filecchio, Andrea Lo Iacono e Francesca Gambino di Ponte all’Ania e Armando Berni e Ianula Barbi, Luigi Corazza e Antonella Menichini, Alessandro Nannini e Erina Bonini di Fornaci. Hanno festeggiato invece le nozze d’oro Giuseppe Perpoli e Eorrica Bertolucci, Franco Fusai e Bruna Nesi, Piero Bertozzi e Anna Maria Tognelli, Pier Pellinacci e Ginetta Casini di Ponte all’Ania. Cinquanta anni di matrimonio anche per i fornacini Cesarino Vannozzi e Adua Lenci, Mario Camaiani e Rina Terigi. Sono di Fornaci anche Alberto Arrighi e Onelia Lupi, Elfo Pieroni e Anna Santi che hanno invece festeggiato il ragguardevole traguardo dei sessanta anni di matrimonio, battuti in longevità coniugale solo da Renzo Taccini e Assunta Maria Valdrighi che di anni insieme ne hanno festegiati inevece sessantacinque.

A tutti questi giovani e maturi sposi il nostro giornale augura un buon proseguimento della vita insieme… nella buona e nella cattiva sorte.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.