Tra i tanti in visita a Barga anche la conduttrice tv Licia Colò

-

Tra i tanti visitatori che già sono arrivati a Barga per un po’ di vacanza in relax in uno dei Borghi più belli d’Italia, stamani a sorpresa, ha fatto visita alla cittadina la nota conduttrice tv Licia Colò, ospite in questi giorni di Leonardo Mordini.
Leonardo Mordini aveva conosciuto la conduttrice durante un servizio nella cittadina svedese di Gallivare, dove con Marcucci hanno realizzato uno splendido resort in un antico castello, e pare che l’invito a visitare anche lo splendido agriturismo barghigiano sia stato accolto con piacere dalla Colò.
Doverosa una visita al centro storico, dove la presentatrice tv è stata accolta ed accompagnata oltre che dai padroni di casa Leonardo Mordini e Signora, dall’assessore alla cultura Gabriele Giovanetti, dal presidente della Comunità Montana Media Valle del Serchio Marco Bonini e dal consigliere comunale Rino Simonetti, che ha fatto da cicerone al gruppetto, raccontando cenni storici e curiosità su Barga.
Giunti sulla terrazza del sindaco ad ammirare lo splendido panorama, oggi purtroppo un poco velato, sono stati donati a Licia Colò un libro fotografico su barga e altre pubblicazioni sul nostro comune.
Non aspettandosi tanto calore nell’essere accolta, Licia ha ringraziato amabilmente, e dopo le foto ricordo con gli amministratori, si è prestata anche per una foto ricordo con due giovani sposi appena uniti in matrimonio nella sala consiliare.
Poi via, verso il Duomo, monumento barghigiano da non perdere assolutamente, e poi chissà alla scoperta di quale altra bellezza… Intanto noi, nel dubbio di quale sarà la sua prossima tappa, le auguriamo una felice permanenza a Barga e dintorni.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.