Prorogate le iscrizioni al 32° rally internazionale il Ciocco

- 1

Il Ciocco (Lu). C’è ancora qualche giorno di tempo per iscriversi alla prestigiosa “prima” del Campionato Italiano Rally o per tentare il “colpaccio” nel Challenge di Zona, per il quale c’è la validità a doppio coefficiente.Sono state infatti prorogate fino a venerdì 27 febbraio le iscrizioni al 32° rally Internazionale Il Ciocco e Valle del Serchio, con la regia di Ciocco Centro Motori, che dal 6 all’8 marzo aprirà le ostilità nel Cir 2009, all’interno del quale il Trofeo Indipendenti si preannuncia affollato di bei nomi del rallismo tricolore.Il rally del Ciocco, inoltre, moltiplicherà per due i punteggi di chi correrà per il Challenge della 6^ Zona. Si ricorda che per gli equipaggi che optano per la partecipazione al rally del Ciocco solo per la parte Challenge di Zona, non è obbligatorio il rifornimento di carburante al refuelling, ma possono farlo liberamente e che è facoltativo l’uso del collare Hans. Un’ ulteriore facilitazione (20% di sconto sulla tassa di iscrizione) è prevista per chi si iscriverà al 4° Trofeo Ac Lucca, serie molto frequentata dagli equipaggi di una delle province italiane a più alta “densità” rallistica.

RALLY DEL CIOCCO 2009: IL CIOCCO E CASTELNUOVO GARFAGNANA LE “ANIME” DELLA GARA
Il 32° rally Il Ciocco e Valle del Serchio, che come tradizione avrà il suo cuore logistico-operativo presso il Ciocco Hotels e Resort, entrerà nel vivo martedì 3 marzo, con le pre-verifiche amministrative e la consegna dei road book, che proseguiranno anche mercoledì 4, data in cui avranno inizio le ricognizioni del percorso da parte degli equipaggi.
Le ricognizioni proseguiranno per l’intera giornata di giovedì 5 marzo, mentre dalla prima mattina di venerdì 6 si completeranno le operazioni di verifica tecnico sportiva.
La partenza della gara, da Castelnuovo Garfagnana, con la prima frazione di Giorno 1 del 32° rally Il Ciocco e Valle del Serchio, avverrà venerdì 6 marzo alle ore 18.31 e comprenderà la imperdibile Prova Speciale Spettacolo in notturna al Ciocco.
A Castelnuovo Garfagnana si trasferisce così il “cuore” del rally nei giorni della gara, con il parco assistenza nella zona degli impianti sportivi, attorno al quale ruoterà l’evento agonistico.
Si prosegue quindi sabato 7 marzo, con partenza della seconda frazione, ancora da Castelnuovo Garfagnana, alle ore 9.01 e arrivo alle ore 19.00 al Ciocco.
Domenica 8 marzo partenza di Giorno 2 alle ore 9.01 e arrivo finale alle ore 14.30 sotto la suggestiva Porta Ariostea, nella splendida e storica piazza centrale di Castelnuovo Garfagnana.

Tag: , , ,

Commenti

1

  1. The Addicted – the final week


    Re: Ultim’ora: trovato l’autore del Murales!
    […] was a regular comic strip on the site called DA ARISTO (it can be seen here) Since then it has only appeared on very odd occasions and has more or less settled into the dust BUT every week, once a week, for […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.