Il Vespa Club festeggia un altro anno

- 1

Più di 100 amici si sono ritrovati la sera di sabato 21 nella splendida cornice del ristorante del Ciocco a Castelvecchio Pascoli per festeggiare tutti assieme un nuovo anno del Vespa Club Barga.La serata è scorsa via liscia e piacevole, arricchita da un banchetto appetitoso e ben condotto dal personale del Ciocco.Il ritrovo conviviale era anche simbolicamente il momento dell´assemblea sociale 2008 e nell´occasione tutto lo staff dirigenziale del Vespa Club, presidente Martini in testa, ha voluto consegnare un riconoscimento alle aziende che hanno sostenuto le attività dell´associazione durante il 2008.Prima del taglio della bella torta preparata dal Ciocco, con il disegno che da sempre rappresenta il club, è stato dato a tutti l´appuntamento con il prossimo mese di aprile quando si svolgerà la nuova edizione del giro di Barga in Vespa.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Re: Tv analogica/tv digitale: arriva lo switch-off
    Ciao Valter, non vorrei che qusta rubrica sia un botta e
    risposta tra te e me.
    La mia richiesta di saper da altri cosa vedono ora e cosa vedranno dopo è indipendente da quanto si vedrà con o senza pagare.
    Volevo sapere da altri cosa riescono a vedere, perchè mi risulta che ci sono differenza da zona a zona. Sicuramente dipenderà dalla copertura dei ripetitori, ma
    a Lucca già si vedono in digitale tre canali Rai (non le tre reti principali) anche se lo switch-off non c’è ancora. E si vedono.sempre sul digitale, tutte le TV private di Lucca e della Toscana che sono una ventina.
    Tutto qui. Mi piacerebbe confrontare se vediamo tutti gli
    stessi canali, o se qualcuno, perchè posizionato meglio
    o in una zona particolare riesce a vedere cose diverse da
    quello che vedo io.
    Per il resto delle tue considerazioni posso anche essere d’accordo. Nemmeno un cane muove la coda per nulla.
    Luti Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.