I Mercantidarte presentano… Il mistero dell’assassino misterioso

- 1

Prima replica da tutto esaurito per i Mercantidarte, che ieri sera, dopo il debutto del 24 gennaio, hanno divertito e stupito il pubblico con l’esilarante commedia “il mistero dell’assassino misterioso”, commedia di Lillo e Greg diretta da Michela Tosi e Carla Riani.
Un giallo che per un inconveniente iniziale si trasforma in un’ esilarante commedia degli equivoci in cui gli attori Nicola Grisanti, Debora Lemetti, Angela Gasperoni, Mirco Bertoncini, Walter Magnani e Sandro Pieroni si sdoppiano tra copione e vita reale, rendendo il più classico dei delitti un momento comico.
Ma se la serata è filata via tra un attimo di suspense e lunghe risate, non è certo mancato un momento di serietà, con la dedica di questo spettacolo a Gino Giovannelli, scomparso da poco più di un mese. Nel pamphlet dello spettacolo i Mercantidarte ricoradno come il Giovannelli trasmise la sua passione per il teatro ad un gruppo di giovani, fino poi a far nascere l’ attuale compagnia. Grazie a Gino e alla Compagnia dei Mercantidarte il teatro “nostrano” è sbarcato non solo in toscana ma anche in Europa, facendo, “la storia del teatro a Fornaci” , dando nuova vita anche al piccolo teatro del paese.

Se avete perso i primi spettacoli, ricordate che le repliche continuano fino al 28 febbraio, per altre informazioni visitate il sito della compagnia

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Re: Ultime sulla vita pubblica barghigiana
    Beh, questa è una meravigliosa chiamata per l’azione! Abbiamo il nostro lavoro di fronte a noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.