Calcio Allievi Provinciali: Il Fornaci brilla e porta a casa tre punti

-

Fornaci – Pieve Fosciana: 11 – 0
Una pioggia di gol è scesa sabato pomeriggio allo stadio Luigi Orlando, nello scontro calcistico tra Fornaci e Pieve Fosciana. Il primo tempo si apre con gli ospiti in attacco con Borgia L., che palla a piede si accentra, tira e la palla finisce fuori dallo specchio della porta.
Più i minuti passano e più il Fornaci prende campo agli avversari che non riescono ad impostare una controffensiva Al 15′ pt. Masotti effettua un passaggio filtrante in area avversaria per Brucciani che di prima insacca la palla in rete. La Pieve risponde un minuti più tardi con un tiro da fuori area di Muca bloccato in due tempi da Giannotti. La squadra di casa si porta in avanti più volte e alla mezz’ora riesce a procurarsi un’ottima punizione da posizione centrale. Della battuta se ne incarica Martini che con un potentissimo rasoterra sorprende il portiere , segnando il 2 a 0. La squadra allenata da Micchi non riesce a reagire e si trova nettamente in difficoltà davanti ad un Fornaci ricco di gioco e tattiche che chiude i propri avversari nella propria metà campo. Nei minuti restanti della partita la squadra di casa va a rete con Brucciani, Cecchini e Santi chiudendo il primo tempo a favore per 5 a 0.
Nella ripresa e in particolare nei primi cinque minuti del secondo tempo è la squadra ospite a mettere in difficoltà i padroni di casa: al 6′ pt. tiro dalla distanza di Muca deviato in angolo da Giannotti. Passati i primi minuti del match i rosso-blu iniziano a farsi vedere con ripetuti tiri dalle parti di Vanni. Al 11′ st. Guazzelli su un cross di un compagno colpisce la sfera di testa spedendola sulla traversa. Ma al 14′ st. arriva il primo gol del secondo tempo siglato da Martini: Cecchini passa la palla a Martini che si libera di un avversario, si gira e lascia partire un potentissimo tiro che finisce alle spalle Vanni che non riesce ad evitare il gol. In campo si nota solo il Fornaci che fa girare benissimo la palla e che si propone davanti al portiere ospite con numerosi tiri. Nei minuti restanti del secondo tempo la squadra di casa piega gli avversari andando a rete più volte con: Brucciani, Massari, Sardo e Togneri.

Le formazioni:
Fornaci: Giannotti, Rinaldi, Massari, Sardo, Santoni, Santi, Martini, Masotti (10′ st. Turicchi), Guazzelli (12′ st. Piacenza), Cecchini, Brucciani (36′ st. Togneri). A disp: Amidei.
Allenatore: Biagioni
Pieve Fosciana: Vanni, Bartolomei, Sarti, Mazzei, Bertolani (33′ st. Luccarini), Tagliasacchi, Abrami, Dini, Tardelli, Borgia L. (21′ st. Gaddi), Muca (24′ st. Bertucci). A disp: De Lucia, Pieroni, Puccini, Borgia F.
Allenatore: Micchi
Arbitro: Frediani di Lucca
Reti: 16′ pt. 38′ pt. 19′ st. Brucciani , 27′ pt. 14’st. 27′ st. Martini, 35′ pt. Cecchini, 38′ pt. Santi, 26′ st. Massari, 30′ st. Sardo, 38′ st. Togneri (F).

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.