Terza categoria: sconfitta a testa alta per l’ASD Sacro Cuore

-

A. Fornoli – ASD Sascro Cuore: 1 a 0Risultato a parte, quella giocata sa bato scorso è stata una delle migliori partite dei biancocelesti dall’inizio del campionato. Un pareggio sarebbe stato più equo e l’1 a 0 finale a favore dei padroni di casa condanna oltre misura la squadra barghigiana deòl Sacro Cuore. La consolazione è quella di aver visto un bel collettivo, con schemi precisi e una determinazione non ripagata però dal finale amaro, forse troppo di questa partita giocata a ritmi anche sostenuti e vinta dai
padroni di casa più con la forza che con la testa. Non tutto è perduto e se le prime della classe allungano, le altre sgomitano in cinque in 4 punti.
Il Saro Cuore si trova ad appena un quarto di cammino e a ridosso delle inseguitrici. Sabato, gioca in casa con il Corsagna e non sono ammesse distrazioni, né errori.

Le formazioni:
A. Fornoli : Castelvecchi, Bechelli, Rossi, Andreoni, Franchi, Nardini, Kadajev, Santi, De Piano, Bianchi ( Paolini dall’82°), Zappelli
Allenatore : Crudeli
ASD Sacro Cuore : Bonaccorsi, Notini, Comparini, (Marigliani Marco dall’80°), Mazzanti, Pellegrineschi (Nardini dall’87°), Maistrello, Baldacci, (Marigliani Michele dall’80°), Marroni (Lunardi dal 75°), Guaspari, Franchi, Orsucci (Capovani dal 73°)
A disposizione : Monti
Allenatore :Andreuccetti
ARBITRO Sig. Angeli di Lucca.
Reti : al 20° Bianchi (F)
Note : Espulso Kadajev (F) e Mazzanti (SC) al 73° Paolini (F) all’84° e Capovani (SC) al 95°

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.