Festa della famiglia in allegria

-

Si è svolta con successo e grande ilarità la prima “festa della famiglia” organizzata dall’unità pastorale di Fornaci di Braga, Loppia e Ponte all’Ania, che ha visto riunite domenica 28 settembre molte famiglie, aggregate nel segno dello star bene insieme come un’unica, grande famiglia.
Dalle dieci di mattina, presso il centro Didattico faunistico-ambientale di Colle Fobia un gruppo di volenterosi parrocchianio ha preparato il raduno, cucinando prelibatezze e apparecchiando per una cinquantina di persone, che hanno goduto un pranzo luculliano annaffiato da buon vino al tepore di una bella giornata autunnale.
Proprio un gran pranzo, “benedetto” dalla presenza di Don antonio Pieraccini e nutrito dalle salsiccie del Cesare Casci, che oltre ad averle offerte le ha anche ottimamente cucinate, senza dimenticare gli antipasti, la pasta, gli arrosti, i contorni, i dolci di “Quelle Donne” che hanno lavorato dietro le quinte per rendere tutto impeccabile. Alle 18.30 la santa messa per concludere una giornata davvero felice e poi tutti a casa nella speranza che questa sia stata solo la prima di una lunga serie di “Feste della Famiglia”.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.