AGOSTO A FORNACI: 100 NEGOZI UNA SOLA VETRINA

- Commenti disabilitati su AGOSTO A FORNACI: 100 NEGOZI UNA SOLA VETRINA

Due fine settimana, all’insegna dello shopping, della musica e del divertimento. Questi gli ingredienti di Agosto a Fornaci: cento negozi una sola vetrina, tradizionale appuntamento di agosto proposto da entro Commerciale Naturale di Fornaci, dal Cipaf e dal Comune di Barga.I fine settimana in calendario sono quelli che vanno dal 1° al 3 agosto e dal’8 al 10 agosto.

Tutte le sere i negozi saranno aperti e via della Repubblica diverrà una isola pedonale con i negozi stessi che scenderanno in piazza. La strada diverrà insomma il luogo dello svago e del divertimento; sarà il luogo della “movida” fornacina. Ogni sera avrà peraltro un tema diverso: venerdì 1 agosto, la “Serata del bambino” con gelato gratis, giochi ed animazione; sabato 2 agosto il tema sarà la “Via dello sport” con esibizioni varie delle palestre della zona, la strada invasa dalla musica County live e momenti di animazione.
La festa riprenderà venerdì 8 agosto sul tema “Vintage street”: in questo caso via della Repubblica ospiterà musica anni ’60, ’70 e ’80 live e ci sarà un cocomero party; sabato 9 agosto arriverà la “Via della moda” con sfilate che presenteranno tutto quello che fa tendenza, naturalmente a cura dei negozi di Fornaci. L’ultima sera, quella di domenica 10 agosto, proporrà giochi in strada con calcio balilla umano e, per i più piccoli, giochi gonfiabili.
A proposito di bambini da sapere che tutte le sere di Agosto a Fornaci ci saranno luna park e baby park. Per i più grandi, tutte le sere musica, degustazioni e speciali offerte dei negozi.Il tutto per regalare due intensi fine settimana e per dare il meglio della Fornaci del commercio e del tempo libero.

Tag: , , ,

I commenti sono chiusi per questa notizia