LAKE ANGELS SOUL CONCERT

-

Continua anche quest’anno l’impegno dell’associazione volontaristica barghigiana Lake Angels, a favore dell’Associazione Kwizera che opera in Rwanda. Gli scorsi anni tra i momenti più importanti per collaborare alla raccolta di fondi dell’associazione, era la “piazzetta” organizzata durante la festa del centro storico con musica e gastronomia.
Quest’anno i Lake Angels escono dal centro storico e propongono la manifestazione “Lake Angels soul festival” che si terrà dall’11 al 13 luglio presso lo stadio “Johnny Moscardini” di Barga.
Ogni sera non mancherà la musica, quella buona, ed ogni sera lo stand gastronomico proporrà un piatto speciale. Si comincia l’11 alle 20,30 con il concerto della Mr.Pitiful soul band e si prosegue alle 22,30 con la Soul Italian Community Band. Durante la serata verrà servito maiale arrosto.
Il programma del 12 luglio vede invece alle 20,30 l’esibizione del gruppo Jakc’s Pack ed alle 22,30 di nuovi gli artisti della Soul Italian Community. Il menù della serata sarà a base di maccheroni.
La sera del 13 luglio vedrà invece i concerti della Joana Pocket Band alle 20,30 e de La Ghenga (ska rock steady) alle 22,30. Si cenba a base di cacciucco. La manifestazione è patrocinata da barganews.com

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.