IL DEBUTTO DELL’ASSOCIAZIONE SMASKERANDO

-

Prima apparizione in pubblico per gli artisti dell’Associazione Smaskerando di Fornaci che ha proposto uno spettacolo di Musica e Teatro domenica 1 Giugno in piazza IV Novembre a Fornaci di Barga.
L’esito dello spettacolo è stato positivo visto che il pubblico è sempre stato numeroso e caloroso nei confronti dei ragazzi che si sono alternati sul palco con esibizioni vocali, esibizioni live del gruppo “Cerveza Acustic Project” e con gli sketch teatrali tratti dallo spettacolo “Che Volgaritè” proposto già da tempo nel territorio dal “Gruppo Teatrale Smaskerando”.
Da sottolineare che vicino al palco l’Associazione aveva allestito un gazebo con tutte le informazioni pubblicitarie delle iniziative e dei progetti che si propone di fare nell’estate e dal mese di ottobre p.v dopo l’inaugurazione delle aule in via C. Battisti a Fornaci di Barga. Nella postazione si dava la possibilità ai passanti di dare un contributo diventando soci dell’associazione; a fine serata i tesserati erano 56.
La serata è stata realizzata sia tecnicamente che artisticamente da: Luca Guido, Tiziano Gonnella, Luca Mantica, Lisa Lucchesi, Martina Stefani, Paolo e Francesco Tomei, Sara Moscardini, Stefano Corazza, Martina Palagi, Chiara Lucchesi, Luigi Corazza, Katia Cosimini.
L’associazione ringrazia per la collaborazione il CIPAF e il Comune di Barga.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.