Ci ha lasciati Sebastian Keane…

- 3

E’ una notizia di quelle che non vorremmo mai dare. Mai e poi mai, specialmente quando a venire spezzata è le vita di un giovane di 25 anni. Non avremmo voluto  nemmeno divulgarla per il momento ed invece altre testate hanno già messo nome e cognome, a poche ore dal decesso.

Così stamani ci risvegliamo con la drammatica quanto cruda realtà di quello che è successo a Pisa da dove giunge la bruttissima notizia della morte di Sebastian Keane, 25 anni, il figlio dell’editore di Barganews.com Keane, il noto artista conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro a Barga.

Sebastian sarebbe caduto da una spalletta dei Lungarni di Pisa. La dinamica è comunque ancora tutta da ricostruire. Sarebbe stato trovato alla base del Lungarno Pacinotti. Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme dopo aver visto il corpo del ragazzo esanime sulla sponda dell’Arno.
L’incidente è stato segnalato ai soccorsi verso le 2,50 del mattino. Sul posto il personale della sede centrale di Pisa con l’autoscala e il supporto di una squadra Speleo-alpinistico fluviale. Le cause della caduta sono ancora in corso di accertamento. Il decesso è stato accertato dal personale del 118 presente sul posto insieme ai carabinieri.

Non ci sono parole, azioni, modi per commentare l’accaduto,  se non stringersi attorno al dolore della famiglia, del babbo Keane, della mamma Tiziana, della sorella Melanie, del fratello Simone.

Barga stamani si sveglia con un immensa tristezza nel cuore.

Tag: ,

Commenti

3


  1. Un abbraccio forte ai familiari per questa tragedia che ferisce al cuore tutta la nostra comunità


  2. Grazie Luca, per queste parole commovente. I pensieri di tutti Barghigiani sono con Tiziana, Keane, Simone, Melanie — e il nostro ben amato Seba.


  3. Resterai sempre nei nostri cuori seba. Non verrai mai dimenticato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.