Incidente mortale sulla Lodovica a Piano della Rocca

-

Due morti ed un ferito nell’incidente avvenuto verso le 15 di oggi sulla via Ludovica, tra Piano della Rocca e Borgo a Mozzano, nel tratto dove inizia la doppia carreggiata che è in semicurva.

Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture ed un furgone e ad avere la peggio sono stati gli occupanti di una Fiat Panda Rossa a con a bordo un uomo ed una donna, marito e moglie, Aldo Belluomini di 66 anni e Gabriella Massei  di 64, di Pescaglia. La loro Panda, ha urtato frontalmente, toccando prima anche un’altra auto,  contro il furgone che stava sopraggiungendo in direzione Lucca. I due sono morti purtroppo nell’impatto, mentre è rimasto ferito in modo serio e trasportato in codice rosso all’Ospedale San Luca anche l’autista del furgone.

Sul posto l’automedica del 118, un’ambulanza della Misericordia del Barghigiano ed una di Borgo a Mozzano oltre ai carabinieri di Borgo a Mozzano che stanno eseguendo i rilievi mentre la Polizia Municipale di Borgo a Mozzano ha chiuso temporaneamente il traffico sulla Lodovica all’altezza di Piano della Rocca da un lato e della rotonda di Borgo  a Mozzano dall’altro.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.