Scossone a Borgo a Mozzano, se ne va anche il vicesindaco Fancelli: ecco la nuova giunta

-

Il numero due comunale si dimette, al suo posto Silvia Valentini. Un mese fa aveva lasciato anche l’assessore Profetti

Il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti, a seguito delle recenti dimissioni del vicesindaco Armando Fancelli, inaspettate almeno per chi è esterno alla vita politica, ha provveduto a nominare la nuova giunta, colmando così anche il vuoto che si era creato con le dimissionario di Alessandro Profetti. In questo caso dimissioni per motivi personali presentate un mese fa.
Non c’è dubbio che però adesso per la comunità borghigiana, per chi non vive la politica di palazzo, le dimissioni di Fancelli sono state colte come un fulmine a ciel sereno.

La nuova giunta adesso è così composta: Silvia Valentini vicesindaco con deleghe ad edilizia, urbanistica e ambiente; Simona Girelli, assessore a commercio, turismo, associazione ed eventi; Sara Pellegrini, assessore con delega a manutenzioni e protezione civile; Danilo Cristofani, assessore con delega a lavori pubblici e società partecipate.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.