Come lenire le difficolta’ dell’Anima attraverso l’Arte del Cinema.

-

In piazza Carli a Castelnuovo Garfagnana e’ andata in scena “Cortometraggi sotto le stelle” a cura del Centro di Salute Mentale della Valle del Serchio e di Lucca – ASL Toscana Nord Ovest – in collaborazione con l’Associazione AEDO. La serata e’ stata presentata da Carlos Alfredo Bartolomei e introdotta dal coordinatore del laboratorio Carmine Parrella. 

Davanti a un folto pubblico attento e interessato alle storie dei “piccoli films” c’e’ stato spazio per un sapiente mix di commozione e ilarita’. Alla fine gli attori ovazionati dagli applausi dei presenti hanno potuto salutare personalmente per far capire quanto bene possa fare il sentirsi apprezzati e presi in considerazione dagli altri.
Un evento – questo – che meriterebbe di avere una bella cassa di risonanza attraverso l’organizzazione di una rassegna nazionale di cortometraggi sociali in grado di valorizzare le persone e il territorio.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.