Gli ultimi impegni delle nuove leve del Volley Barga

-

S3 MASCHILE

Un po’ di sfortuna nel primo match: abbiamo giocato bene, concentrati in piena corsa e con un bello spirito di squadra. Forse è mancata solo un po’ di convinzione che ci ha fatto perdere 2 set 13-15 e 14-15, ma abbiamo dominato il 3°. Poco importa: i giovani erano contenti… o almeno così mi è sembrato dalle “‘”interviste a bordo campo”.

2° match: abbiamo incontrato una squadra più avanti nella preparazione, con ragazzi che probabilmente giocano insieme da più tempo. Considerando tutto, abbiamo fatto il nostro e abbiamo fatto sudare i nostri avversari. Bravi a provarci sempre su tutte le palle!

S3 FEMMINILE

La prima partita vede in campo il Volley Barga Verde contro la squadra del Nottolini.
Le bimbe iniziano con tanta grinta ma perdono il primo set per 14-15. L’impegno viene premiato nel secondo e terzo set che il Volley Barga Verde si aggiudica per 15-10 e 15-13.
Anche il Volley Barga Nero incontra il Nottolini. Nonostante il buon impegno le nostre bimbe non riescono ad entrare pienamente in partita e il Nottolini si aggiudica i 3 set.
L’ultima partita è ancora uno “scontro” tra Volley Barga Verde e Nero. Questa volta ha avuto la meglio la squadra Verde aggiudicandosi i 3 set ma tutte le bimbe si sono impegnate e s’impegneranno per migliorare.

Seconda scesa in campo a Ghivizzano per le bimbe del minivolley 2014/2015, molto tese ma pronte a giocare. Due le partite disputate; una contro Pallavolo Garfagnana e l’altra contro Pieve Fosciana. Si è visto un piccolo miglioramento, ma non è bastato per portare a casa la vittoria. Forza bimbe con allenamenti e determinazione crescerete anche voi.

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.