PIAZZA AL SERCHIO – Incidente mortale sulla SR 445 in loc. San Donnino. Un centauro ha perso la vita ed una giovane ragazza è stata trasportata in codice rosso con l’elicottero all’ospedale Cisanello di Pisa.
La Chiamata dei soccorsi è stata alle 15,34. La dinamica non è ancora del tutto chiara ma c’è stato un violento scontro tra un’auto condotta da una donna e due moto. Nell’impatto è deceduto un uomo del 1966 residente nella provincia di Pisa che era alla guida di una delle due moto.
È rimasta gravemente ferita anche una donna di circa 20 anni, che ha riportato un politrauma ed è stata accompagnata in codice rosso con Pegaso di Pavullo a Cisanello.
La conducente dell’’auto, una donna del 1958, leggermente ferita, è stata portata in codice verde all’ospedale di Castelnuovo di Garfagnana.
Sul posto, oltre a Elipavullo sono intervenuti Ambulanza infermieristica (INDIA) della Misericordia di Piazza al Serchio, ambulanza medicalizzata (MIKE) della Misericordia di Castelnuovo, e un’altra ambulanza della Misericordia di Camporgiano.
Sul posto, per i rilievi del caso, i Carabinieri.
Lascia un commento