Il Volley Barga torna alla vittoria contro il Milleluci

-

Prima Divisione
Volley Barga-Milleluci 3-1
25-18 | 25-22 | 23-25 | 25-20

Giochiamo di nuovo in casa stasera e l’obbiettivo è lasciarsi alle spalle le due ultime prestazioni e riprendere a marciare con decisione ritrovando il nostro gioco.

I primi due set scorrono via lisci, equilibrati, con la squadra avversaria sempre un passo indietro.

La partita sembra volgere rapidamente al finale, ma come spesso accade nel terzo set la nostra squadra allenta un po’ la guardia e lo svantaggio accumulato all’inizio consente alle nostre avvversarie di raggiungere per prime il punto della vittoria del parziale.

Dopo un avvio equilibrato, grazie a buone azioni di gioco le nostre ragazze si portano avanti nel quarto set, ed è a questo punto che le nostre avversarie, complice una palla contestata, perdono il senso della misura e le reiterate imprecazioni contro l’arbitro inducono quest’ultimo all’estrazione del cartellino rosso: un punto a nostro favore.

Da lì in avanti un paio di fast ben giocate, un muro senza scampo e un paio di bordate dalla banda ci danno i punti necessari a chiudere il set con l’entusiasmo del pubblico finalmente rianimato.

Nel corso della partita il coach Nobili ha saputo girare tutte le ragazze a disposizione provando varianti e nuove soluzioni utili per il futuro, sempre alla ricerca della migliore formula di gioco necessaria per affrontare la seconda parte del campionato.

Appuntamento domenica 10 dicembre alle ore 18,30 per la prima di ritorno contro la Fenice.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.