Volley Barga: le bimbe del minivolley-s3 continuano a crescere

-

VOLLEY BARGA BIANCO – Vittoria schiacciante del Volley Barga Bianco che si impone con un perentorio 3-0 sia sulla Pallavolo Garfagnana, sia sulla Pieve United Verde nelle due partite disputate a Pieve Fosciana. I set sono stati giocati dai nostri con buona personalità in modo solido, sfruttando ogni incertezza degli avversari. I pochissimi errori sono stati repentinamente spazzati via da precisione e concentrazione in un connubio che ha concesso pochissimi punti alle due squadre avversarie. Una squadra unita che ha giocato sempre con il sorriso! Avanti così, mollare Mai!

VOLLEY BARGA AZZURRO – Seconda uscita di stagione per la squadra del Volley barga S3 Azzurro che oggi giocava “in casa” presso la palestra di Ghivizzano nuovamente contro il Volley Valdiserchio. Le nostre atlete e Niccolò hanno risposto in maniera superlativa alla sconfitta incassata la scorsa domenica con un deciso 3-0 per noi, dimostrando che si può sempre imparare anche dalle sconfitte. Diversamente è andata con il Volley Garfagnana che ci tiene testa schierando una squadra di atlete più grandi, chiudendo la partita con un 2-1 per loro. Una sconfitta che comunque ci rende orgogliosi e fieri del grande lavoro di questi piccoli leoni e delle loro allenatrici. E adesso tutti in palestra per i prossimi allenamenti, sempre con quella grande voglia di stare insieme e di divertirsi che è l’anima di questa big family.

VOLLEY BARGA ROSA – Nella bella cornice della palestra di Ghivizzano, le bimbe del primo livello del Volley Barga Rosa si vedevano opposte alla prima partita al Valdiserchio Bianca, squadra ben attrezzata con bimbe ben strutturate fisicamente, ma che non intimoriscono le nostre piccole che lottano comunque su ogni palla e cedono i 3 set in palio all’avversario, ma con parziali alti e lottati. La seconda gara invece ci vede opposte alle pari età del Porcari giallo. Una partita lunga pure questa e con scambi anche tirati, dove le nostre riescono a vincere e accaparrarsi i 3 punti in palio mettendo a segno la prima vittoria per questo gruppo! Che sia la prima di tante, ma come sempre diciamo, per noi la vittoria è vederle sorridere ed affiatate tra di loro. Brave bimbe e brave istruttrici, continuate così!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.