Quarant’anni di Sagra del Fish & Chips a Barga

-

BARGA – Si svolgerà dal 4 al 16 agosto allo stadio Johnny Moscardini di Barga la Sagra del Fish and chips, organizzata dall’AS Barga. a sagra, dedicata la piatto scozzese del pesce e patate, omaggio alla storia ed alla tradizione dell’emigrazione barghigiana in Scozia, giunge con questa alla sua edizione numero quaranta e quest’anno, visto il ritorno ad una estate più normale (anche se ancora in compagnia del virus), si spera anche in un ritorno massiccio di tanti visitatori italiani e stranieri.
Ancora oggi l’evento richiama articoli ed attenzione dalla stampa scozzese ed è indubbiamente uno degli momenti che meglio caratterizza l’essenza della “the most scottish town in Italy”
Tra le novità di quest’anno il ritorno della musica; quindi dopo aver gustato le porzioni di pesce e patate, sulla pista ci sarà la possibilità di divertirsi ballando.
Come ormai da quasi dieci anni a questa parte, l’ ASD Barga riserverà alcune serate alla beneficenza verso le associazioni del territorio. I ricavati di quelle serate serviranno per aiutare queste associazioni. Il programma verrà reso noto a giorni.

Da sapere che nel corso degli anni sono andati a sostenere tante realtà oltre 30 mila euro.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.