Braian Doga a podio a Cecina, buon debutto stagionale per Clarice Gigli.

-

Domenica scorsa al Meeting di atletica di Firenze sono scesi in pista alcuni degli atleti del GMB. Clarice Gigli, impegnata nei prediletti 800 giunge al sesto posto assoluto facendo registrare un tempo interessante al debutto stagionale. Al maschile buona la prova di Davide Bertoli, sempre sulla stessa distanza.
Gare interessanti per mettere a punto gli automatismi tecnici, in vista del campionato di società delle allieve (al via il prossimo weekend a Massa), per Matilde Balducci nel salto in lungo e di Francesca Marchetti sui 100m, seppur con un muro di vento contro. Sempre dallo scorso weekend arrivano buoni risultati dal settore dei cadetti, impegnati a Cecina, che hanno contribuito all’ottimo risultato complessivo della Atletica Virtus Lucca
Arriva un altro podio per Braian Doga nel getto del peso, che giunge al secondo posto a pochissimi centimetri dall’oro e conclude anche una buona prova al debutto sugli ostacoli.
Nel salto in alto arriva il primato personale, ancora con ampio margine di miglioramento, per Noemi Mele che é ottima anche nei 300m piani. Due graditi esordi poi per la gallicanese Martina Rossi nel salto in alto e per Giulia Coppedè nel lancio del disco.  

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.