In Via Pascoli sono arrivati New Bio Hair e ES Barber Shop

-

BARGA – C’è una bella novità commerciale che peraltro ha molto arricchito anche la centralissima via Pascoli che finalmente vede l’arrivo di una (anzi due) attività. Stamattina, sabato 30 aprile, l’inaugurazione del nuovo negozio New Bio Hair della parrucchiera Francesca Pennacchi che si è spostato dalla sua sede storica in Via Pascoli, nell’ex bottega del Gino Popolani che è tornata a nuova vita. L’altra parte dell’ampio locale è invece in mano al figlio Emanuele Satti che vi ha aperto ES Barber Shop, un negozio di taglio capelli e barba pensato al maschile. Le due attività di mamma e figlio naturalmente lavorano di pari passo.

Tanta la cura dei locali ed ottima la scelta dell’arredamento delle duer attività che offrono alla Barga commerciale dei locali all’altezza della bellezza di Barga. Il Geom. Andrea Franchi ha curato progetto, direzione e lavoro per l’adeguamento dei locali e in parte anche l’arredo.

All’inaugurazione ha preso parte anche la sindaca di Barga Caterina Campani, ma c’erano anche tanti altri amministratori compreso il capogruppo di opposizione Francesco Feniello C’era anche la proprietaria dei locali, Roberta Popolani che sicuramente oggi, al taglio del nastro, avrà guardato versoi il cielo per vedere lo sguardo, siamo sicuri di approvazione, di babbo e mamma.

A Francesca, ad Emanuele, alle loro attività, i migliori auguri di buon lavoro.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.