About me. A Barga un negozio di abbigliamento donna

-

BARGA – Da sabato scorso a Barga c’è una bella novità commerciale. Che rianima peraltro via Pascoli e che offre un nuovo e bel negozio alla cittadina, con una fornitissima boutique  di abbigliamento per donna.

Il negozio si chiama About me e ad aprirlo, dimostrando, soprattutto in questi tempi complicati, coraggio e sicuramente tanta passione è la giovane Giulia Franchi. All’inaugurazione del negozio anche la presenza della prima cittadina di Barga, Caterina Campani che ha consegnato a Giulia, insieme alla consigliera comunale Maresa Andreotti, una pergamena di augurio e di ringraziamento per il contributo al tessuto commerciale.

About me ha aperto i battenti in via Pascoli, 6a, nei locali fino a dicembre occupati dal negozio di fiori. E’ una bella  cosa per Barga sotto tutti i punti di vista. Intanto perché i negozi di abbigliamento nella cittadina di certo non abbondano e quindi si tratta di una bella opportunità per la cittadinanza, ma anche perché si è tornati ad animare una via Pascoli che negli ultimi anni aveva visto praticamente solo chiusure.

Per tutto questo Giulia si merita un bel “Brava” e tanti auguri di affermazione per la sua attività.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.