Due nuovi mezzi 4×4 alla polizia locale della Garfagnana

-

Due mezzi a basso tasso di inquinamento per la polizia locale della Garfagnana. Alla presenza di tutti i sindaci della Garfagnana si è tenuta presso il Centro Operativo Intercomunale di Protezione Civile dell’Unione Comuni Garfagnana, la presentazione di due nuove auto a disposizione della polizia locale della Garfagnana che svolge il servizio in tutti i comuni dell’area.

Due mezzi a basso tasso di inquinamento per la polizia locale della Garfagnana. Alla presenza di tutti i sindaci della Garfagnana si è tenuta presso il Centro Operativo Intercomunale di Protezione Civile dell’Unione Comuni Garfagnana, la presentazione di due nuove auto a disposizione della polizia locale della Garfagnana che svolge il servizio in tutti i comuni dell’area. Si tratta di i nuovi mezzi sono due Suzuky Vitara 4×4 ibride che, sulla base delle più recenti esperienze di emergenza climatica e socio-sanitaria saranno particolarmente utili proprio per le particolari versatilità dei queste auto, potranno infatti operare in ogni condizione stradale e metereologica, saranno quindi in grado di raggiungere ogni luogo della Garfagnana guardando anche il green.
Dopo la benedizione di Mons Angelo Pioli il taglio del nastro che è stata anche l’occasione per far conoscere i nuovi agenti in servizio ai sindaci presenti e presentare il bialncio annuale delle attivita’.
Nel 2021 nonostante la pandemia sono stati rilevati 1110 inflazioni al codice della strada, 35 abusi edilizi, 50 verifiche ambientali, 730 accertamenti di residenza, oltre 500 persone controllate oltre ad una stretta collaborazione con le altre forze di polizia.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.