Valle del Serchio: grazie dell’Asl allo studio Pineschi per la donazione di un ecografo  

-

BARGA – Un ecografo portatile di ultima generazione è stato donato alla Dialisi di Barga dallo studio Pineschi Giancarlo di Castelnuovo di Garfagnana. Si tratta di un ecografo completo e di alta gamma, che aiuterà il reparto nella sua attività quotidiana.

“Oggi la medicina è tecnologia – evidenzia la referente della direzione sanitaria per il presidio della Valle del Serchio  Romana Lombardi – ed avere a disposizione attrezzature maneggevoli e all’avanguardia, sempre insieme alla competenza dei professionisti, permette di facilitare i percorsi per i pazienti. La disponibilità nel reparto di Dialisi di Barga di questo ecografo, resa possibile da questa generosa donazione, permetterà un ulteriore e significativo miglioramento dell’assistenza offerta ai cittadini che quotidianamente frequentano questa struttura”.

La dottoressa Lombardi, anche a nome della direzione aziendale, esprime inoltre, più in generale, la sua gratitudine per la vicinanza umana e sociale dimostrata dalla comunità della Valle del Serchio alle attività degli ospedali e del territorio.

Grazie anche da parte del personale della struttura di Dialisi, che utilizzerà lo strumento donato dallo Studio Pineschi.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.