Il Salotto di via di Mezzo apre a Barga con la moda di Edda Berg, l’arte di Sandra Rigali e gli accessori per la cultura di ZonaFranca 

-

BARGA – È stato inaugurato nel pomeriggio di domenica 13 dicembre il Salotto di via di Mezzo al numero 22, alla presenza del Sindaco Caterina Campani e dei Consiglieri Maresa Andreotti e Sergio Suffredini.

Il Salotto propone la moda di Edda Berg, firma lucchese di capi sartoriali e prêt-à-porter, interamente realizzata in Toscana e dallo stile glam. L’arte di Sandra Rigali, propone un itinerario pittorico con i ritratti delle Icone del Novecento e i simboli di scrittrici come Virginia Woolf.

ZonaFranca è la casa editrice con sede a Lucca che espone gli accessori per la cultura da indossare con la Collezione Alberto Magri, borse e zaini realizzati con le immagini dei dipinti del grande artista barghigiano, interamente realizzati in Toscana. Il Sindaco Campani ha accolto la nuova realtà del centro storico con grande entusiasmo: “Il centro storico di Barga è un luogo magico dove l’arte e la bellezza sono di casa, ringraziamo Edda Berg, ZonaFranca e l’artista Sandra Rigali per questa nuova vetrina che aggiunge bellezza alla bellezza del nostro Borgo”.

Per informazioni: Edda Berg, www.eddaberg.com; ZonaFranca francaseverini1@virgilio.it; Sandra Rigali www.sandrarigali.com sandrarigaliart@gmail.com

 

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.