Al via il progetto promosso da Fondazione Toscana Spettacolo con il comune di Castelnuovo Garfagnana e il teatro Alfieri

-

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Al via venerdì 4 dicembre la seconda edizione di FTS on air quiz show, la trasmissione in web streaming sulla cultura, l’arte e la storia del territorio, realizzata dall’Amministrazione comunale di Castelnuovo Garfagnana e il Teatro Alfieri, in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Le due puntate di FTS on air quiz show saranno trasmesse sulle pagine Facebook Teatro Alfieri (Castelnuovo Garfagnana) e Teatronline, venerdì 4 dicembre alle 21:15 e venerdì 18 dicembre alle 21:15.

Tre i concorrenti appartenenti a varie realtà associative e culturali del territorio comunale che si sfideranno, rispondendo a quesiti sui monumenti, sulle curiosità artistiche e sugli spettacoli che hanno interessato Castelnuovo Garfagnana. Un modo divertente per approfondire la conoscenza del territorio, della sua storia e delle sue eccellenze. La trasmissione, realizzata da Neon Film Production con il sostegno dell’assessorato alla cultura del Comune di Castelnuovo Garfagnana e dell’associazione Compriamo a Castelnuovo, è condotta da Francesco Tomei.

L’iniziativa, alla quale collaborano la Pro loco di Castelnuovo Garfagnana e l’Associazione Experia, vuole essere anche un’occasione per sostenere le attività che stanno fronteggiando la crisi legata all’emergenza sanitaria.

I premi in palio sono offerti da otto aziende locali: Pasticceria Franco, Abbigliamento Colibrì, Coffee Service, Masquenada Punto Calcio, Moscardini 2 Abbigliamento, Antonella Casa del Regalo, Gents New Concept Hair and Beard Studio e l’Aia di Piero.

 

FTS on air quiz show, in onda il 4 e il 18 dicembre alle 21:15 sulla pagina Facebook del Teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana

(https://www.facebook.com/Teatro-Alfieri-408544959310442)

e sulla pagina Facebook di Teatronline (https://www.facebook.com/teatronlineFTS)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.