Muore una donna di 63 anni dopo essere stata investita da un’auto

-

PIEVE FOSCIANA – (aggiornamento della notizia).

La donna aveva 63 anni e non è stata rinvenuta a bordo strada dopo essere stata investita. a dare l’allarme lo stesso conducente dell’auto che ha travolto la donna.)

L’incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte sulla SP72 per il Passo delle Radici, al bivio per il Sillico. La donna stava attraversando le strisce, secondo una prima ricostruzione. Le cause sono comunque in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, prontamente intervenuti.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Castelnuovo coi soccorritori che hanno inutilmente tentato di rianimarla.

Poi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il corpo è stato portato all’obitorio dell’ospedale di Castelnuovo a disposizione del magistrato.

La donna lavorava al ristorante Il Pozzo ed a Pieve Fosciana era per questo largamente conosciuta. Era giunta a pochi metri da casa quando è avvenuto il dramma. Sotto shock il conducente dell’auto, risultato peraltro negativo a tutti gli esami per sostanze stupefacenti ed alcol. Sul posto al momento pare fosse molto forte un temporale in corso e questo potrebbe aver ridotto la visibilità lungo la strada.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.