Misericordia del Barghigiano, negativi tutti i test sierologici

-

FORNACI – Carla Andreozzi, la Governatrice della Misericordia del Barghigiano, rende noto che,  a seguito della positività  di uno dei propri dipendenti, riscontrata comunque quando lo stesso si trovava in ferie, tutti i dipendenti ed i volontari che hanno avuto contatti con lui sono stati sottoposti a test sierologico e tutti i test hanno dato esito negativo. Il test è stato eseguito e certificato dal responsabile sanitario della Misericordia, il dottor Mauro Campani.

Il dipendente era risultato positivo la scorsa settimana dopo che lo stesso si era sottoposto in privato a tampone in seguito ad alcuni casi di contagio a lui vicini – ci dice la Governatrice – Il dipendente si trova quindi in quarantena dalla scorsa settimana ed il contagio che lo riguarda non è legato al suo lavoro. Tuttavia, per precauzione, abbiamo deciso di effettuare il test per tutti i contatti più prossimi a lui, nonostante come detto fosse in ferie e mancasse da alcuni giorni”.

“Nei prossimi giorni – continua la Governatrice-  ripeteremo  il test a chi è in servizio, come ulteriore prevenzione. Le persone -conclude – quando arrivano gli equipaggi della Misericordia del Barghigiano, possono dunque stare tranquille.”

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.